magento e-commerce

Magento è la migliore piattaforma di e-commerce sul mercato oggi

Magento è la migliore piattaforma di e-commerce sul mercato oggi?

Ci puoi scommettere!

Cosa distingue Magento come una delle principali piattaforme di E-Commerce

L’ascesa della tecnologia ha offerto agli imprenditori una serie di nuove opportunità per migliorare la crescita e promuovere le vendite in modo economicamente efficace.
Con la capacità di padroneggiare i social media e l’ottimizzazione dei motori di ricerca, le società di sviluppo di siti Web ora hanno il vantaggio di essere specializzati in una piattaforma leader o in un commercio specializzato e di dominare quella nicchia.
Le aziende che non sono riuscite ad integrarsi nel mondo della tecnologia potrebbero trovare le loro vendite in diminuzione, anche se in precedenza erano ai vertici del loro settore.
L’e-commerce consente ai consumatori di acquistare e vendere online senza barriere di distanza o tempo, fornendo un importante elemento di convenienza.

ecommerce

Considera come il Cyber Monday sia diventato rapidamente popolare quanto il Black Friday; il cliente ora ha la possibilità di evitare lunghe code e le prime ore del mattino e può persino indossare il pigiama mentre acquista un oggetto con un clic di un mouse. L’e-commerce rende tutto possibile, a vantaggio sia dell’azienda che del cliente. Immagina il mondo prima dell’E-Commerce; le vendite erano limitate a una vetrina o ad un negozio locale.
L’acquisto online apre la possibilità di vendere a qualsiasi persona, sia locale, nazionale e internazionale.

Perchè scegliere Magento ?

Scegliere la giusta piattaforma per vendere online può rivelarsi difficile, soprattutto quando sono disponibili così tanti che offrono così tante diverse varietà di funzionalità. Il Considerare l’efficienza di utilizzo e la soddisfazione finale dei consumatori gioca un ruolo fondamentale nel successo di qualsiasi impresa, Magento è una grande soluzione per il E-Commerce. Questo sistema di gestione dei contenuti open source offre molte funzionalità per migliorare le vendite online e promuovere il tuo prodotto. Enem Web ha delineato alcune delle caratteristiche che offre:

  1. Gestire più di un negozio alla volta da un singolo pannello di amministrazione. Magento consente agli utenti di integrare diversi nomi di domini in un unico pannello di controllo, indipendentemente dal numero di indirizzi IP e certificati di sicurezza utilizzati.
  2. Personalizza la tua vetrina con una varietà di temi professionali illimitati; gli utenti possono scambiare temi tra disegni permanenti o temporanei per vendite stagionali.
  3. Gli ordini possono essere modificati, creati, visualizzati all’interno dell’interfaccia di amministrazione, fornendo ai clienti soluzioni di ordine facili. Gli utenti possono visualizzare comodamente la cronologia completa delle loro transazioni e le aziende possono creare rapidamente più fatture.
  4. Pubblica più immagini di un prodotto con funzionalità di ingrandimento e post recensioni di prodotti per affascinare un cliente. L’esperienza di acquisto è migliorata in ogni modo possibile.
  5. Visualizza i report con un clic di un pulsante e sfrutta l’aspetto più importante di qualsiasi sito di E-Commerce: Google Analytics è integrato in Magento. I proprietari di attività commerciali possono visualizzare i loro prodotti più visti, i rapporti sui carrelli abbandonati e molto altro ancora!

Forse la ragione per cui Magento è al di sopra delle altre piattaforme CMS è la stessa ragione per cui WordPress è diventato più popolare di altri strumenti di contenuto del sito web; come afferma Gauss Development, “Poiché questo è un software open source, gli sviluppatori possono modificare il codice sorgente e aggiungere funzionalità e funzionalità creando o installando componenti aggiuntivi e plug-in.” La possibilità di avere il controllo totale degli elementi di progettazione rende questa piattaforma la scelta migliore!

Newsletter

Se questo post ti è piaciuto condividilo!Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *